Comitato Territoriale

Parma

Ritròvati 2025-2026


AUTUNNO 2025


Prossimi appuntamenti in calendario

*Per motivi organizzativi, imprevisti o situazioni meteorologiche la programmazione può subire variazioni.

Domenica 16 ottobre 2025 Nei Boschi da Maiatico: il foliage nel Parco dei Boschi di Carrega
   

 

Informazioni ed iscrizioni

Tutte le uscite sono riservate ai Soci UISP (tesserati della stagione sportiva 205-2026).

  • TESSERAMENTO. Per partecipare alle attività e per motivi assicurativi è necessario tesserarsi prima del giorno dell’uscita (non è possibile in loco)È possibile diventare Socio nella sede di Via Testi 2 - Parma.
    Per ulteriori informazioni sul tesseramento telefonare allo 0521 707411. 
  • ISCRIZIONE. La prenotazione è obbligatoria
    Inviare un’email ad segreteria@uispparma.it (entro il giorno indicato sul volantino, inserendo Nome, Cognome, numero Tessera di Socio UISP e numero di cellulare per la conferma dell'uscita. Questo termine è tassativo per motivi organizzativi: non verranno prese in considerazione prenotazioni arrivate dopo il termine o senza i dati richiesti.
  • INFORMAZIONI. Le date e gli orari sono indicativi: per motivi organizzativi o per imprevisti meteorologici la programmazione potrà subire variazioni. Per restare sempre aggiornati sulle iniziative in programma continuare a consultare questa pagina.
  • DISDETTE. Si prega di comunicare tempestivamente la volontà di rinunciare all'uscita telefonando allo 0521 707411 entro le ore 12.00 del venerdì precedente l'uscita, in modo tale che possano essere avvisate le persone interessate in lista d'attesa. Avvisare anche il giorno stesso dell'uscita in caso di impedimenti imprevisti.

 


ARCHIVIO

RITROVATI 2024-2025

RITROVATI 2023-2024

RITROVATI 2022-2023

RITROVATI 2021-2022

RITROVATI 2020-2021

RITROVATI 2019-2020