Pisa

01/07/18: Comunicato N. 1 Femminile

01/07/18: Comunicato N. 1 Maschile

RIUNIONE PRECAMPIONATO FEMMINILE LEGA PALLAVOLO STAGIONE 2018/19

Si comunica alle società che le indizioni per il campionato 2018/19 scadranno sabato 06 ottobre 2018 e che in data mercoledì 10 ottobre 2018 presso il Centro Polivalente UISP sito in via S. Zeno a Pisa alle ore 21,15 avrà luogo la riunione precampionato delle società femminili per la stagione 2018/19 con il seguente ordine del giorno:

• Comunicazioni del Presidente
  • Tutela sanitaria
  • Costi per le attività di Lega
  • 10° Campionato Amatoriale Femminile
  • Varie ed eventuali

Le iscrizioni dovranno pervenire tramite fax alla UISP di Pisa allo 050/20001, oppure alla mail della Lega Pallavolo:pallavolo.pisa@uisp.it I moduli dovranno poi essere consegnati, compilati in ogni sua parte, alla riunione del 10 ottobre.

RIUNIONE PRECAMPIONATO MASCHILE LEGA PALLAVOLO STAGIONE 2018/19

Si comunica alle società che le indizioni per il campionato 2018/19 scadranno sabato 06 ottobre 2018 e che in data giovedì 11 ottobre 2018 presso la UISP di Pisa sita in Via Bonaini 4, alle ore 21,15 avrà luogo la riunione precampionato delle società maschili per la stagione 2018/19 con il seguente ordine del giorno:

• Comunicazioni del Presidente
  • Tutela Sanitaria
  • Costi per le attività di Lega
  • 11° Campionato Amatoriale Maschile
  • Varie ed eventuali

Le iscrizioni dovranno pervenire tramite fax alla UISP di Pisa allo 050/20001, oppure alla mail della Lega Pallavolo:pallavolo.pisa@uisp.it I moduli dovranno poi essere consegnati, compilati in ogni sua parte, alla riunione del 6 ottobre.

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri