Cirie Settimo Chivasso

ANCORA POSTI DISPONIBILI PER IL TORNEO TELETHON

Manca ancora qualche squadra per concludere nel migliore dei modi le iscrizioni per la 16a edizione del Torneo di Natale organizzato dall’US. Borgonuovo Settimo e patrocinato dalla città di Settimo.

La manifestazione, dedicata al Calcio a 5 Giovanile -sia Femminile che Maschile- portata avanti dal 2004 che si pone l’obiettivo di unire lo sport alla ricerca al fine di raccogliere fondi da destinare a Telethon per la ricerca contro la distrofia muscolare e altre malattie genetiche, si svolgerà nelle domeniche dell’8, del 15 e del 22 dicembre presso lo Stadio “L. Bosio”. Qui verrà ospitata anche l’urna di Telethon per raccogliere tutte le offerte dei partecipanti alla manifestazione: ai bambini e ai ragazzi che parteciperanno all’iniziativa, sarà infatti richiesto di versare un contributo minimo di 5 euro. Le iscrizioni potranno essere effettuate fino a domenica dicembre, contattando il numero 333/24.68.717 o recandosi presso la segreteria dell’U.S. Borgonuovo, situata in via G. Ferraris n° 37 a Settimo T.se.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA