Cirie Settimo Chivasso

Coperture Assicurative

Marshaffinity  è la piattaforma di servizi assicurativi per i tesserati Uisp

Sulla nuova piattaforma web studiata in via esclusiva dal broker Marsh per Uisp - all'indirizzo www.marshaffinity.it/uisp - potrai scaricare le condizioni integrali di polizza, accedere al sistema di denuncia on line dei sinistri e scoprire tutti i prodotti assicurativi integrativi disponibili per le associazioni, società sportive e  circoli e per la vita privata degli associati.

LE SOLUZIONI ASSICURATIVE PER I TESSERATI UISP

Per i tesserati Uisp, Marsh mette a disposizione diverse soluzioni assicurative in caso di infortuni, eventi gravi e sinistri. Di seguito le tipologie di coperture collegate al Tesseramento e le relative garanzie offerte.

Tutte le soluzioni assicurative

Modulo richiesta copertura per partecipanti alle manifestazioni e personale addetto non tesserato Uisp

INFORMAZIONI ASSICURATIVE dal sito www.uisp.it

Infortuni e Responsabilità Civile Terzi dei tesserati:

Dichiarazione RCT 2018/2019
Dichiarazione RCT 2019/2020
Condizioni di polizza 2018/2019
Condizioni di polizza 2019/2020
Modulo consenso privacy Zurich_MRC (per Assicurati in possesso di tessera emessa tra 1/9/2014 e 31/8/2017)
Modulo consenso privacy UnipolSai_MRC (per Assicurati in possesso di tessera emessa dopo il 31/8/2017)

Archivio fotografico

Promozione alla salute