Cirie Settimo Chivasso

Coperture Assicurative

Marshaffinity  è la piattaforma di servizi assicurativi per i tesserati Uisp

Sulla nuova piattaforma web studiata in via esclusiva dal broker Marsh per Uisp - all'indirizzo www.marshaffinity.it/uisp - potrai scaricare le condizioni integrali di polizza, accedere al sistema di denuncia on line dei sinistri e scoprire tutti i prodotti assicurativi integrativi disponibili per le associazioni, società sportive e  circoli e per la vita privata degli associati.

LE SOLUZIONI ASSICURATIVE PER I TESSERATI UISP

Per i tesserati Uisp, Marsh mette a disposizione diverse soluzioni assicurative in caso di infortuni, eventi gravi e sinistri. Di seguito le tipologie di coperture collegate al Tesseramento e le relative garanzie offerte.

Tutte le soluzioni assicurative

Modulo richiesta copertura per partecipanti alle manifestazioni e personale addetto non tesserato Uisp

ARCHIVIO

Convenzione assicurativa Uisp-Zurich Insurance  2014-2015 [pdf, 294 kb]

Convenzione assicurativa Uisp-Carige Assicurazioni - per Affiliazioni e Tessere emesse dal 1° settembre 2012 al 31 dicembre 2012

Convenzione assicurativa Uisp-Ina Assitalia SpA - per Affiliazioni e Tessere emesse dal 1° gennaio 2013

PUNTO UISP

Il Comitato su NONSOLOCONTRO

ARCI SERVIZIO CIVILE

Il Comitato UISP Ciriè Settimo Chivasso è un ente accreditato ARCI Servizio Civile

Il comitato selezione volontari del servizio civile, clicca sulle immagini per saperne di più!