Cirie Settimo Chivasso

CORRI E CAMMINA A BORGARO: APPUNTAMENTO PER IL 27 OTTOBRE

Manca poco meno di un mese all’appuntamento più importante dell’affiliata “In Ricordo di Enzo”.

Un evento molto partecipato a livello territoriale, e che quest’anno si svolgerà domenica 27 ottobre, perché in tanti conoscevano Enzo, ragazzo volato in cielo troppo presto a causa di una malattia, e in tanti conoscono i suoi genitori, Raffaele De Santo e Diana Zoggia, che da quel dolore sono riusciti a “creare” un evento sportivo sicuramente apprezzato e con uno scopo benefico. Non è infatti una novità che tutto il ricavato delle iscrizioni sia devoluto per la maggior parte all’UGI e ad altre realtà del territorio. Alcune novità, però, in questa edizione 2019 ci sono eccome, a cominciare dalla gara che vede coinvolti bambini e ragazzi. Al contrario degli anni scorsi, infatti, non si svolgerà la mattina stessa precedendo quella degli adulti, ma il giorno prima, sabato 26 ottobre, presso il Parco Chico Mendez con ritrovo alle ore 14.00 e partenza alle ore 15.00. Altra novità riguarda i pettorali: questi ultimi infatti potranno essere ritirati esclusivamente sabato 26 ottobre dalle 13.00 alle 19.00 e domenica 27 ottobre dalle 8.00 alle 9.30. Non cambia, rispetto allo scorso anno, il tracciato. Anche per questa edizione sia la corsa competitiva, sia quella non competitiva che la passeggiata ludico-motoria attraverseranno buona parte del Parco Chico Mendes. Non resta quindi che visitare il sito www.inricordodienzo.it e seguire l’omonima pagina Facebook per scoprire le modalità di iscrizione, che si chiuderanno giovedì 24 ottobre.