Cirie Settimo Chivasso

Corso di Orientamento e Sicurezza in Ambiente Montano

Il Comitato UISP Ciriè-Settimo-Chivasso, al fine di promuovere la frequentazione sicura e rispettosa della montagna, ha messo in cantiere diverse iniziative. Fra queste il "Corso di Orientamento e Sicurezza in ambiente Montano" è fra le prime in calendario, con inizio domenica 13 giugno; seguiranno altre tre uscite con visita a luoghi di straordinaria bellezza dove i partecipanti potranno acquisire le informazioni necessarie a svolgere in sicurezza le proprie gite in montagna.

Il territorio montano di riferimento per il Comitato è rappresentato dalle magnifiche Valli di Lanzo ed uno degli obiettivi primari di tali iniziative è il recupero del sano rapporto fra comunità di pianura e comunità di montagna, anche in considerazione del rinnovato interesse verso un più equilibrato rapporto uomo-natura. Per iscriversi al corso è necessario il tesseramento UISP e viene richiesto il certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica.

Per informazioni ed iscrizioni è a disposizione il numero 348/3018155.

Per il programma completo clicca QUI

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2021

Progetto RIMA