Cirie Settimo Chivasso

DUE WEEKEND ALL’INSEGNA DELLO SPORT

Sabato 8 settembre la nostra affiliata MeetLab sarà presente alla 4a edizione della Festa dei Parchi Borgaresi che si svolgerà in orario pomeridiano presso il Parco Don Banche di Borgaro Torinese, con dimostrazioni di Ginnastica Rilassante Mindfulness.

Scopo della giornata è anche quello di “farsi conoscere”, dal momento che MeetLab ha intenzione di attivare dei corsi, sia a Borgaro che a Ciriè, che inizieranno al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, in sede ancora da destinarsi. Nel pomeriggio di sabato 14 settembre, invece, appuntamento presso le vie del centro di Caselle Torinese. Per il 4° anno consecutivo, infatti, il Comitato ha aderito con entusiasmo alla “Giornata dello Sport” promosso dall’assessorato allo sport del comune dell’aeroporto, che si svolgerà dalle 14.30 alle 18.00. I nostri istruttori saranno presenti per dimostrazioni gratuite di Attività Fisica Adattata e anche per fornire informazioni sulle attività del Comitato, sui vantaggi dell’affiliazione alla UISP e tanto altro. Il giorno successivo, domenica 15 settembre, il Comitato si sposterà invece sul territorio di Fiano per la “Festa dello Sport” -che si terrà in orario pomeridiano in Piazza XXV Aprile- con attività pensate per i più piccoli. Il nostro Comitato, infatti, non è certo nuovo sul comune di Fiano, dove da molti anni è presente, soprattutto all’interno dell’Istituto Comprensivo con diversi Progetti Educativi curriculari ed extracurriculari. Alla manifestazione aderiranno anche molteplici affiliate del Comitato.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA