Trentino

A.S.D. PREDAIA SCI

La Predaia Sci – Val di Non nasce per volontà di sei maestri di sci della val di Non uniti dalla passione per la montagna lo sport la neve ma specialmente per l’insegnamento dello sci e dello snowboard. Ampie piste ed esposizione a sud ideali sia per i principianti che per chi vuole migliorare nella tecnica per affrontare in sicurezza le piste da sci di tutte le difficoltà. Una località ideale per la famiglia, vicina alle principali vie di comunicazione, dove anche chi non scia può divertirsi sulla neve con le slitte o i bob.
Durante le vacanze di natale ma anche durante la stagione invernale la predaia sci oltre ad organizzare corsi per l’insegnamento dello sci alpino e snowboard, offre la possibilità di provare sci telemark e lo sci fuori pista o di essere accompagnati dai maestri di sci nelle rinomate stazioni sciistiche vicine: Madonna di Campiglio, Folgarida, Andalo, Tonale o adirittura in Alto Adige.
In collaborazione con il Predaia Park la Predaia Sci organizza pacchetti per scuole medie ed elementari che comprendono lezioni di sci strutturate per allievi principianti o progrediti e convenzioni agevolate per il noleggio dell’attrezzatura o la ristorazione.

Sito Web: http://www.predaiasci.it

Mail: info@predaiasci.it

Via Nazionale 35, 38010 - Predaia (TN)

UISPRESS