Trentino

Area Riservata 2.0

L’Area Riservata UISP 2.0 include ora l'Albo Formazione UISP, la Piattaforma "Invio Dati Registro", la sezione dedicata ai Servizi per le associazioni e le società sportive UISP, l'applicativo Richiesta Web Tesseramento Uisp, il Registro UISP degli Equidi.
L'Area Riservata UISP 2.0 diventa così il portale web unico di servizio per tutte le associazioni e le società sportive affiliate, i Comitati UISP Territoriali e Regionali nonchè per i Settori di Attività Nazionali UISP. Tutte le funzionalità sono facilmente raggiungibili dal Menù a tendina posizionato nella colonna di sinistra di questa home page.

Albo Formazione UISP
L’UISP organizza corsi di formazione e rilascia qualifiche per i propri tecnici, insegnanti, allenatori, educatori, operatori, maestri, giudici, arbitri, commissari di gara etc. perseguendo da sempre l’obiettivo di sviluppare la pratica motoria e sportiva con la massima attenzione alla qualità, nell’interesse dei praticanti tesserati e delle proprie affiliate.
Nell’Albo Formazione UISP sono presenti tutte le qualifiche riconosciute UISP.
Navigando nell’Albo Formazione si avrà modo di essere informati sulle qualifiche riconosciute UISP e sugli aspetti riguardanti la formazione UISP.

Piattaforma Invio Dati Registro
La Piattaforma  "Invio Dati Registro" consente l’invio al RAS e al Registro Coni 2.0 delle attività sportive e formative organizzate direttamente dai  Comitati Territoriali, Regionali e SdA Nazionali UISP e permette alle ASD/SSD affiliate e ai Comitati Territoriali l’invio delle proprie attività didattiche programmate, in ottemperanza alle disposizioni dettate dal RAS e del Registro Coni  2.0.

Servizi per le Associazioni e le Società sportive UISP

On line la sezione della piattaforma dedicata alle associazioni e alle società sportive affiliate. Navigando tra le pagine si avrà modo di essere supportati al meglio nella corretta gestione quotidiana del proprio sodalizio, essendo tempestivamente aggiornati sulle normative fiscali, sulle scadenze, sulle novità in materia di legislazione, di riforma del Terzo settore, avendo a portata di mano tutti i materiali e la modulistica utile.

Richiesta Web Tesseramento Uisp
On line il nuovo applicativo che permette alle affiliate di richiedere via web il Tesseramento Uisp al proprio Comitato Territoriale Uisp di riferimento.

UISPRESS
SELEZIONE STAMPA