Trentino

RGB VOLLEY

ATTIVITA' RICREATIVA E CULTURALE ESCURSIONISMO-TREKKING, PALLAVOLO

Definizione informale:

Principalmente siamo un gruppo di amici (alcuni studenti, altri lavoratori) che hanno voglia di fare un po' di movimento senza distruggersi troppo.

Definizione tecnica:

Associazione Sportiva Dilettantistica operante nei settori sportivo, ricreativo e culturale che assume la denominazione RGB Volley, avente come colori Sociali il rosso, il verde e il blu.

L'Associazione è un centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo. Essa non ha alcun fine di lucro e politico ed opera per fini sportivi, ricreativi e solidari per l'esclusivo soddisfacimento d'interessi collettivi.

L'Associazione si propone di:

1. Promuovere e sviluppare attività sportive, culturali e sociali.
  2. Organizzare gruppi per partecipare a campionati, gare, concorsi, manifestazioni ed altre iniziative.

Inoltre, mediante specifiche deliberazioni, l'Associazione potrà:

1. Attivare rapporti e sottoscrivere convenzioni con Enti Pubblici per gestire impianti di qualsiasi genere, aree di verde pubblico o attrezzato, collaborare per lo svolgimento di manifestazioni e iniziative, purchè consoni coi fini dell'Associazione.
  2. Allestire e gestire bar e punti di ristoro, collegati ai propri impianti ed eventualmente anche in occasione di manifestazioni sportive o ricreative, riservando la somministrazione ai soli Soci.
  3. Organizzare attività ricreative e culturali a favore di un migliore utilizzo del tempo libero.
  4. Esercitare, in via meramente marginale e senza scopi di lucro, attività di natura commerciale per autofinanziamento: in tal caso dovrà osservare le normative amministrative e fiscali vigenti.

Sito Web: http://www.jeminet.it/rgbvolley/

Mail: jenny@jeminet.it