Verona

COSTITUIRE UN'ASSOCIAZIONE

Vuoi costituire un'associazione?

Gestire associazioni o società sportive dilettantistiche può essere una attività complessa. È necessario infatti rispettare una serie di requisiti formali e sostanziali per poter accedere alle agevolazioni fiscali e per poter dimostrare la genuinità associativa.

Il Comitato UISP di Verona offre una prima consulenza per supportare le associazioni e le società affiliate in una corretta gestione dell’organizzazione, anche alla luce della Riforma legislativa del Terzo settore e dell’Ordinamento sportivo.

L’ufficio di Consulenza riceve su appuntamento in orario ufficio. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a alla segreteria del Comitato: Telefono: 0458348700 - Mail: verona@uisp.it

Disponibile anche un Servizio di Consulenza Normativa e Fiscale per l'associazionismo

UISP Comitato Territoriale Verona APS ha promosso, unitamente agli altri Comitati Uisp della Regione, la costituzione di Kira srl (Consulenza alle Associazioni), società che raggruppa consulenti specializzati nell’assistenza contabile e fiscale alle associazioni sportive dilettantistiche. Vi invitiamo anche a visitare il sito: www.kirasrl.it

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport", al contributo di UISP Regionale Veneto e al piano di rilancio del comitato territoriale di Verona, tutte le ASD/SSD che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 lo potranno fare al costo simbolico di € 1,00.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

FORM.AZIONE