Verona

COSTITUIRE UN'ASSOCIAZIONE

Vuoi costituire un'associazione?

Gestire associazioni o società sportive dilettantistiche può essere una attività complessa. È necessario infatti rispettare una serie di requisiti formali e sostanziali per poter accedere alle agevolazioni fiscali e per poter dimostrare la genuinità associativa.

Il Comitato UISP di Verona offre una prima consulenza per supportare le associazioni e le società affiliate in una corretta gestione dell’organizzazione, anche alla luce della Riforma legislativa del Terzo settore e dell’Ordinamento sportivo.

L’ufficio di Consulenza riceve su appuntamento in orario ufficio. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a alla segreteria del Comitato: Telefono: 0458348700 - Mail: verona@uisp.it

Disponibile anche un Servizio di Consulenza Normativa e Fiscale per l'associazionismo

UISP Comitato Territoriale Verona APS ha promosso, unitamente agli altri Comitati Uisp della Regione, la costituzione di Kira srl (Consulenza alle Associazioni), società che raggruppa consulenti specializzati nell’assistenza contabile e fiscale alle associazioni sportive dilettantistiche. Vi invitiamo anche a visitare il sito: www.kirasrl.it

LA CORSA ROSA