Verona

LEGNAGO SPORT FESTIVAL

La manifestazione, che vedrà la presenza di oltre 40 associazioni rappresentanti oltre 20 discipline tra cui Canoa, Sub e Rugby, si aprirà il sabato con la sfilata delle Associazioni sportive nelle vie del centro. Il corteo sarà preceduto dai musicisti della Banda Comunale di Legnago. Alle 18.00 seguirà il raduno delle associazioni sportive in Piazza Garibaldi, con la premiazione degli atleti dell’anno e la consegna delle pergamene alle Società Sportive. Sarà dato un riconoscimento speciale al pallavolista Michele Persona che milita nelle categorie superiori, come premio alla carriera, e ad Alessia Vivaldi arrivata terza, ad appena dodici anni, ai Campionati italiani di pattinaggio su pista lo scorso giugno.

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport", al contributo di UISP Regionale Veneto e al piano di rilancio del comitato territoriale di Verona, tutte le ASD/SSD che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 lo potranno fare al costo simbolico di € 1,00.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

FORM.AZIONE