Verona

Trofeo Nazionale Uisp di Pattinaggio Freestyle

Grande successo per il Trofeo Nazionale Uisp di Pattinaggio Freestyle disputato il 29,30,31 Ottobre e 1° Novembre nel palazzetto comunale “Le Muse” in piazzale Aldo Moro, a Bovolone (Vr). Alla kermesse hanno partecipato sei società e circa 120 atleti che si sono sfidate in sei diverse specialità: free jump, salto in alto con i pattini; high jump, salto in alto con rampa; speed, slalom a cronometro tra i birilli su un piede solo; slide, vari stili di frenata; style slalom, evoluzioni su tre file di birilli a tempo di musica; roller cross, percorso cronometrico ad ostacoli. La manifestazione è stata organizzata dalla società sportiva Noi Team di Bovolone in collaborazione con il Comitato territoriale Uisp di Verona e il Comune di Bovolone che grazie all'interessamento dell'Assessore allo Sport Orfeo Pozzani ha patrocinato l'evento e messo a disposizione le strutture. “Abbiamo colto al volo questa opportunità per allargare e promuovere il pattinaggio e in particolare la specialità del Freestyle - spiega Picelli Simone, presidente del Comitato di Verona - questa attività si inserisce nel progetto di sviluppo e promozione della nostra associazione e le attività legate ai Percorsi Indysciplinati, come pattini in linea e skateboard".

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport", al contributo di UISP Regionale Veneto e al piano di rilancio del comitato territoriale di Verona, tutte le ASD/SSD che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 lo potranno fare al costo simbolico di € 1,00.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

FORM.AZIONE