Comitato Territoriale

Verona

UISP NEVE

Anche quest'anno il Comitato Uisp di Verona si impegna a favorire i soci Uisp e le associazioni affiliate nella pratica sportiva attraverso importanti agevolazioni che rendono la stagione bianca più accessibile anche alle famiglie grazie a sconti su Skipass nella maggior parte dei comprensori sciistici del nord Italia.

Queste le convenzioni per la stagione 2018/19 sull'acquisto di Skipass giornalieri e stagionali a prezzo agevolato nei centri emittenti dei consorzi Impianti a Fune "Civetta" "Val di Fiemme Obereggen", "Alpe Lusia-San Pellegrino" e "San Martino di Castrozza- Passo Rolle" riservata alle associazioni e ai soci Uisp della provincia di Verona.

Per attivare le convenzioni procedere alla registrazione nel portale: http://skiclub.dolomitisuperski.com/

Altre informazioni sull'attività e sulle convenzioni stipulate da Uisp Area Neve;

Uisp Struttura di Attività Neve

UNA MONTAGNA DI SICUREZZA CON MARSH E UISP

L’inverno è ormai alle porte e, già da anni, Uisp offre, ai soci amanti della montagna e degli sport invernali, la possibilità di attivare la polizza “Assistenza NEVE” per svolgere le attività sportive sulla neve in totale sicurezza. Questa polizza è una copertura di assistenza sanitaria, che tutela i soci Uisp in caso di infortunio durante l’attività sciistica e/o snowboard.

Sulla piattaforma web www.marshaffinity.it/uisp gli appassionati degli sport “bianchi” possono attivare, tra le varie soluzioni assicurative, la polizza NEVE che, con un premio unitario di soli 8,50 euro, offre per ben sei mesi, tramite una Struttura organizzativa creata ad hoc dalla Compagnia di assicurazione IMA Assistance, tra le prime specializzate nel ramo dell’assistenza, garanzie quali il rimborso delle spese di primo soccorso, il trasporto sanitario, il rimborso dello ski pass e dell’iscrizione alla scuola di sci, l’accompagnamento dei minori a seguito di infortunio avvenuto durante lo svolgimento dell’attività sciistica.

La copertura può essere acquistata sia dal singolo tesserato che dalle associazioni e Sci club affiliati Uisp per tutti i soci; le garanzie prestate dalla polizza vanno ad integrare quelle già garantite tramite il tesseramento in caso di infortunio.

Il team Marsh, con il call center dedicato alla piattaforma, l’indirizzo email e lo staff centrale, è sempre a disposizione di tutti coloro che hanno necessità di essere supportati nell’acquisto del prodotto online e nell’approfondimento della lettura delle condizioni di polizza.

Scopri di più visitando il sito www.marshaffinity.it/uisp e attiva la tua polizza al più presto.

 

 

 

 

 

CALCIO STAGIONE 2019/20

PARCHI IN MOVIMENTO 2019

5x1000