Dopo le piogge dei giorni precedenti, finalmente un bel sole ha fatto capolino in prima mattinata e ha accolto i 176 ciclisti che hanno partecipato al terzo raduno della stagione sportiva 2025 del ciclismo UISP di Bologna.
Presso il Centro Commerciale San Ruffillo di Bologna, per l’organizzazione della Ciclistica Bitone in collaborazione con UISP Ciclismo Bologna, si è così svolto un bel raduno che ha visto una buona partecipazione. In particolare a contendersi il primo posto della graduatoria sono state la Ciclistica Bitone e il gruppo dell’Avis Bolognese, con quest’ultimo che alla fine l’ha spuntata per poche unità.
La classifica ha visto così al primo posto l’Avis Bolognese con 65 iscritti davanti alla Ciclistica Bitone con 61 e al terzo posto la Ciclistica Avis San Giorgio con 21. A seguire nella classifica generale si sono poi piazzate la Polisportiva Lame con 11, Circolo Dozza 9, Ciclistica Due Torri 4, Avis Pianoro 3 e due individuali.
Nel prossimo fine settimana non sono previste manifestazioni ufficiali, mentre in quella successiva ci sarà un weekend inteso. Sabato 29 marzo si svolgerà il raduno a Galliera mentre domenica 30 inizia il circuito di granfondo non competitive Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio con la “GF tra Valli e Delizie” con partenza e arrivo a Portomaggiore.
-
Massimo Ballardini
ASD Ciclistica Bitone
tel. 3755455657
www.bitone.org
info@bitone.org