Difficile trovarne traccia nel campetto sotto casa o nei giardinetti pubblici, eppure è forse l’attività sportiva che vanta la storia più antica, frutto di una delle più originali invenzioni dell’umanità, risalente a circa 30.000 anni fa.
Uno sport dalla diffusione limitata, una disciplina che ha saputo rinnovarsi, giungendo ai giorni nostri rinnovata nella tecnica e rafforzata nel fascino che riesce a trasmettere a chi ne sa cogliere l’essenza.
Se quello che stai cercando è uno sport in cui la concentrazione si oppone alla forza, una disciplina dove l’agonismo rappresenta poco più di un dettaglio, un ambiente gioviale dove chiacchiere e risate sono il contenitore di una piacevole serata in compagnia… la tua ricerca è giunta al termine!
Puoi richiedere tutte le informazioni o prenotare subito una lezione di prova, totalmente gratuita e senza impegno, telefonando o inviando un messaggio a Roberto.
Cell: 3396789320
Email: arcusintendere@gmail.com
L’attività si svolge con frequenza libera, nelle serate di martedì e venerdì dalle ore 20:30 alle 22:30, presso una palestra scolastica, con disponibilità di un ampio parcheggio, situata in zona Arcoveggio.
Non perdere altro tempo, chiama subito! Arco e frecce ti aspettano per una piacevole esperienza!
Tutti i materiali e le attrezzature sono forniti dall’associazione. Tu dovrai mettere solo un po’ di buona volontà.
Ti aspettiamo