Prima finale maschile del 2020 a CT Granarolo fra Stefano Monti ( a sin.) e Nicola Bonfieni ( a destra) nella categoria Open.
Senza storia il primo set (6/0) per Bonfieni. Nel secondo Monti ha registrato i colpi ma nonostante tutto ha ceduto 6/4. Bonfieni quindi si è preso la rivincita del Master 2019. Ora manca solo la bella !!!.
In conclusione un bel torneo (44 iscritti) con 8 teste di serie di valore
Nella foto da sx:, Stefano Monti, Nerino Zironi, Ermanno Ventura (Pres. CT Granarolo), Francesco Nigro (direttore di gara), Nicola Bonfieni
Responsabile: Nicola Fornasari
Via della Industria 20, 40138 Bologna
Tel. 051-6013511
Email: tennis@uispbologna.it
Coordinatore Tennis Giovanile: Luigi Tassinari
Tel. 339 741 8681
Email: tennis@uispbologna.it
Il settore Tennis UISP Bologna è ispirato all’“Altro Tennis“ con regole di gioco e classifiche orientate al divertimento degli amatori riducendo la durata e la rigidità delle attività, riconducendo il tennis ai principi di salute, benessere, amicizia, sano godimento del tempo libero.
Grazie ad apposite classifiche con una uguale attenzione a tutte le modalità di competizione (di squadra, doppio, singolo, maschile, femminile e giovanile) UISP Tennis Bologna propone campionati, tornei alla portata di qualsiasi età e livello di gioco.
Il settore tennis promuove ampi circuiti: due campionati a squadre, oltre sessanta tornei individuali adulti che iniziano a febbraio e terminano in ottobre con i Master finali delle tre categorie maschili (OPEN, ECCELLENZA, AMATORIALE e FEMMINILE) oltre a una ventina di tornei di Minitennis e Tennis Giovanile