Catanzaro

Beach Soccer Lamezia Terme

Torneo Beach Soccer Lamezia Terme

Si è concluso giorno 10/08/2023 a Lamezia terme il primo torneo di Beach Soccer organizzato dal Comitato territoriale UISP di Catanzaro. La manifestazione che si è svolta presso l’arena Beach del parco “Peppino Impastato“ ha visto la partecipazione di sei squadre ( Autocarrozzeria f.lli Bruno, Ecoservizi, Pennelli Cinghiale, Fer Vatalaro, Cari Ragazzacci e Edil Chirico) che attraverso la formula del girone unico hanno regalato serate di calcio e spettacolo nel mese di agosto ai tanti appassionati e semplici curiosi che la sera affollano i giardini del parco.La manifestazione svolta sotto la costante presenza del delegato calcio UISP Salvatore Pulice ha voluto richiamare il senso di aggregazione e di divertimento di giovani e adulti, con il coinvolgimento appassionato e festoso delle tante famiglie venute a tifare per i loro beniamini.  Il primo trofeo di Beach Soccer UISP Lamezia è stato vinto dall’Auto Carrozzeria dei f.lli Bruno, al secondo posto Ecoservizi, terzo classificato Cari Ragazzacci e quarto Fer Vatalaro. Alla premiazione era presente il Presidente del Comitato Territoriale di Catanzaro Salvatore Fulciniti, il quale nel ringraziare le squadre partecipanti, il delegato al calcio Salvatore Pulice e tutti gli organizzatori dello staff a partire dai titolari dell’impianto sportivo “ La Pigna “ nel quale si svolgeranno tutte le attività di calcio adulti e giovanili nella prossima stagione sportiva, ha premiato le squadre e coloro che si sono particolarmente distinti come il capocannoniere Giuliano Gianluca, il miglior giocatore Perri Giovanni e il miglior portiere Raso Roberto. Un particolare ringraziamento ha rivolto agli arbitri Serratore Pasquale e Conace Domenico che hanno garantito con la loro professionalità il corretto svolgimento delle gare. Le due squadre finaliste si sono assicurate il diritto di partecipare alla rassegna Regionale UISP che si svolgerà  presso il “Villaggio Nausicaa” di Sant’ Andrea Apostolo dello Jonio dal 22 al 24 Settembre.

Beach Soccer Lamezia

Foto dell'evento

Camminate Gioachimite 6^ Edizione anno 2020

Silami, Proteggila