Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Solo Attività Non Agonistica anno 2022

cammino-uips
L'attività non agonistica è il motore pulsante del settore atletica leggera a marchio Uisp, centinaia di manifestazione su tutto il nostro territorio nazionale, ma non solo camminate organizzate dalla nostre società sportive e comitati territoriali, c'è molto di più ..... visita la Sezione Nazionale Attività Non Agonistica, per avere tutte le informazioni del caso.

L'attività non agonistica regionale comprende anche le iniziative legate ai gruppi di cammino, indetti dai vari territoriali e ASD/SSD affiliate al nostro ente.
Ma anche tante manifestazione ed eventi dedicati al cammino e alla corsa non agonistica, tradotto in poche parole: attività ludico-motoria.
Da sempre la nostra regione è leader in tali iniziative, con manifestazioni che hanno raggiunto e superato le "anta" edizioni e che riescono sempre a rinnovarsi nel tempo, nella tabella qui sotto troverete le gare con la sola caratteristica non agonistica, nel Calendario Unico Regionale, trovate altre manifestazioni che affianco alla gara agonistica hanno anche quella Non Agonistica PerTutti!

Tutte le manifestazioni in programma:

Manifestazioni già svolte:

Archivio: