Comitato Regionale

Emilia-Romagna

La 15esima edizione del Giro Appennino Bolognese e Valli di Comacchio

Il calendario del circuito eccolo qui

Appennino e Pianura, un panorama vario della Regione Emilia-Romagna, quello che viene proposto nel calendario della 15esima edizione del Giro Appennino Bolognese e Valli di Comacchio.

Inziamo allora parlando proprio dal calendario che prevede quatro manifestazioni sportive non competitive, da maggio a settembre in questo 2023:

Quattro proposte che offrono una scelta piuttosto ampia ed in grado di soddisfare il palato del cicloturista, ma non finisce qui.
Le manifestazioni si intersecano nelle varie proposte dei Criterium UISP Ciclismo, alcune in quello nazionale, altre in quello regionale.

In particolare il richiamo è per la manifestazione del 14/05/2023 - Le Valli Bolognesi che costituisce anche la prova Nazionale del Cicloturismo UISP per società.

C'è dell'altro, da qualche tempo è on-line il nuovo sito del circuito del Giro dell'Appennino bolognese e Valli di Comacchio dal quale poter attingere qualsiasi informazione sulle 4 manifestazioni facenti parte del circuito.
Attiva la pagina social su Instagram (per chi desidera) che potrete seguire a questo LINK

Potete già sottoscrivere l'abbonamento al circuito a 40 € per le 4 manifestazioni, andando direttamente all'apposita pagina del sito all'indirizzo : https://granfondoappennino.it/abbonamento/

Allora buon divertimento con le manifestazione del Ciclismo UISP in Emilia-Romagna

Per la redazione UISP Ciclismo E-R
RB

 

 

 

 

 

Non ammessi alle manif.UISP Ciclismo