Comitato Regionale

Emilia-Romagna

In corsa contro il tempo

Sabato 15 ottobre, da Viano a Baiso, in provincia di Reggio Emilia, si correrà il campionato regionale di cronoscalata della Uisp Emilia-Romagna

della redazione Uisp Emilia-Romagna


REGGIO EMILIA - Più di 330 metri di dislivello, 8,5 km di lunghezza per una pendenza massima del 7%. Questi i numeri della strada da Viano a Baiso, in provincia di Reggio Emilia, che sabato 15 ottobre costituirà il tracciato del campionato regionale di cronoscalata Uisp, valido anche come quarta prova del circuito reggiano di ciclismo.

I partecipanti si ritroveranno a partire dalle 13, nel centro di Viano per partire, separati a intervalli di un minuto, dalle 14,30. Il breve ma faticoso percorso che salirà verso Monte Lusino non sarà chiuso al traffico ed è dunque obbligatorio per tutti gli atleti, insieme all'uso del casco, il rispetto del codice della strada.

Al termine della gara sarà allestito un punto ristoro a base di prodotti tipici della zona. Infine ci sarà spazio per la cerimonia di premiazione per i primi cinque classificati delle otto categorie maschili e di quella femminile.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna