Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Krash Trail: 42 km nella natura di Romagna

Mercoledì 1 maggio si è svolto il Krash Trail, vincitore del concorso Primo è l'Ambiente. Una corsa immersi nella natura romagnola da Brisighella Faenza.

Sono 750 i concorrenti che hanno partecipato al Krash Trail, complice sicuramente la splendida giornata di sole. La gara si è svolta su due distanze, 42 km per i più allenati e 21 km per chi invece voleva solo camminare nella natura. Il percorso è stato studiato per seguire i sentieri più belli con panorami mozzafiato.

La gara si è svolta nel pieno rispetto dell'ambiente, evitando di produrre rifiuti in plastica e senza lasciare sporcizia lungo il percorso. È stata una bellissima gioranta all'insegna dello sport e alla riscoperta delle meraviglie paesaggistiche della Romagna.