Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Qui conviene sciare

Inizieranno nelle domeniche del 12, 19 e 26 gennaio i corsi organizzati dallo Sci Club Guastalla (RE) sulle piste tra Bellamonte e Moena (TN). Per i principianti e i ragazzi under 16 le lezioni sono gratuite

 

della redazione Uisp Emilia-Romagna


GUASTALLA (RE)
- Tre domeniche sulla neve. I giorni 12, 19 e 26 gennaio lo sci club Guastalla organizzerà corsi di sci e snowboard sulle piste tra Bellamonte e Moena (TN). Le lezioni saranno gratuite per i principianti di ogni età e per tutti gli under 16. "Ormai - afferma Monica della Salda, presidente dell'associazione sportiva - la nostra iniziativa è diventata una vera tradizione che riesce ad avvicinare molte persone al mondo degli sport invernali. Grazie alla collaborazione con diverse aziende locali inoltre possiamo garantire un'offerta sportiva che tiene conto delle esigenze delle famiglie in questa delicata fase economica".

I corsi - che vedranno la collaborazione degli istruttori della locale scuola di sci e snowboard e degli operatori dello sci club Guastalla - avranno una durata di tre ore giornaliere per lo sci e di due per lo snowboard. "Per garantire un buon livello di insegnamento - spiega Carlo Rodolfi, uno degli operatori responsabili dell'evento - abbiamo deciso con i maestri di non creare gruppi troppo numerosi. Pertanto invitiamo tutti gli interessati a contattarci al più presto per le iscrizioni".

Per ulteriori informazioni visitare il sito dello sci club Guastalla o chiamare la segreteria al numero 0522/830758