Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Sport libera tutt* - Il primo laboratorio in presenza

Dalla Redazione di Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA -  "Sport libera tutt*" è la terza edizione del progetto "Differenze in gioco" di Uisp Emilia-Romagna ed è dedicato al contrasto alla violenza di genere e omolesbobitransfobica, alle differenze legate al genere, all'identità e all'orientamento sessuale, utilizzando un linguaggio aperto e favorendo delle azioni più inclusive con un'attenzione all'impiantistica, per uno sport che sia davvero coinvolgente e aperto a tutt*.

Una cultura sportiva accessibile e aperta a tutt* non può che passare attraverso il contrasto alle discriminazioni di genere e orientamento. Sport libera tutt* è un progetto che ci interroga e si interroga sugli strumenti adeguati a rendere gli spazi sportivi - dagli spogliatoi alle modalità di svolgimento delle attività - accoglienti verso tutte le identità e tutti i corpi.

Sabato 30 aprile al Centro Sportivo Pizzoli ci sarà il primo laboratorio in presenza, denominato "Il corpo che parla". A coordinare le attività ci saranno Christian Serra e Giovanna Russo.

Attraverso giochi di ruolo e momenti di autocoscienza si cercheranno di costruire degli strumenti verbali e corporei che rendano l* educator* consapevoli di come essere empatici e attenti alle persone che partecipano alle attività sportive, rendendo di conseguenza gli ambienti più sicuri e confortevoli.

L’ambizione del progetto è far sì che questi strumenti vadano a comporre il bagaglio necessario di ogni educator*/istruttor* sportiv*.

Per restare aggiornat* su tutti i prossimi eventi del progetto vi invitiamo a seguire il gruppo "Differenze in Gioco" e le pagine Facebook e Instagram di Uisp Emilia-Romagna.

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

Webcam couples - live sex sites

Find and Don't hesitate to look at the keyword phrases that are most frequent. This gives you exactly what you want and helps save time. And once you interact with our models, you can even don't hesitate to ask them to execute some of the things you wish to see!

When a version opens her career she does the search what turns on guys. And a lot of people love girls with dildos. Scientists say this is because you don't see the other person and it all resembles a sex action that is personal chat18.