Si giocherà tra Real Rist. Arcobaleno Lugo e Mengozzi Modigliana la Finalissima del Campionato di Serie A di Calcio a 11, Memorial Giovanni Tarozzi.
E' questo l'esito delle due semifinali giocate nelle scorse ore che hanno visto imporsi il Mengozzi per 3-0 sulla Pizzeria Felix ed il Real travolgere con un pirotecnico 7-3 la Rm Termoidraulica S. Potito.
Sarà una Finale inedita quindi quella che chiuderà la manifestazione organizzata da Uisp Bassa Romagna e Uisp Faenza-Imola nella serata di Mercoledì 15 Giugno sul campo dello Stadio Comunale di Castel Bolognese, con calcio d'inizio in programma per le ore 21.00. Da una parte i bianconeri del Real Lugo, campioni in carica e grandi favoriti per la conquista del loro undicesimo titolo dopo una stagione vissuta ai vertici della classifica. Dall'altra parte la vera rivelazione della stagione 2010-2011, quel Mengozzi Modigliana che ha chiuso al terzo posto la regular season e che si candida come rivale di tutto rispetto, pronta a soffiare lo scettro agli avversari grazie ad una rosa di ottimo livello.
Martedì 07 Giugno si sono giocate le Semifinali di Serie B che hanno visto le vittorie di Gsd Giovecca (6-5 ai rigori sul S. Bernardino) e Csc Marradese (2-0 al Fc Vecchia Romagna), squadre che si affronteranno in Finale Martedì 14 Giugno alle ore 21.00 allo Stadio di Voltana.
Infine, Mercoledì 08 Giugno le Semifinali della Coppa OverChampion con Ajax Faenza - L'Intreccio Fc Grillo terminata 3-2 e Ytf 95 - Dinamo Fabriago 2-0. Finale Ajax Faenza - YTF 95 Lunedì 13 Giugno al campo di S. Bernardino dalle ore 21.00.
Tutti i dettagli su risultati, orari, campi di gioco e provvedimenti disciplinari sono consultabili su Il Bollettino settimanale pubblicato dalla Uisp Bassa Romagna nella giornata del Mercoledì.