ATTENZIONE! In seguito alle forti nevicate che si stanno abbattendo su tutto il territorio ed alle condizioni meteo avverse perduranti che stanno causando grandi problemi di traffico e negli spostamenti su strada, la Piscina Comunale di Lugo rimarrà chiusa fino a data da destinarsi.
Stesso discorso per tutti gli impianti ad uso scolastico e sportivo della Bassa Romagna come da ordinanza emessa nelle scorse ore:
"A seguito delle abbondanti nevicate i Comuni della Bassa Romagna hanno disposto la chiusura degli impianti ad uso scolastico e sportivo dalla giornata di Giovedì 2 Febbraio 2012 in tutto il territorio. Tutte le scuole di ogni ordine e grado ed i servizi educativi per l'infanzia di Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda e Sant'Agata sul Santerno, resteranno perciò chiusi. Resterà chiusa inoltre anche la Piscina comunale di Lugo".
Gli aggiornamenti saranno pubblicati sui siti dei Comuni della Bassa Romagna e dell'Unione ( www.labassaromagna.it ).
Per informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici per le relazioni con il pubblico del proprio Comune, chiamare il numero verde della Polizia Municipale (800 - 072525) dalle ore 7 alle ore 19 o contattare direttamente gli Istituti scolastici o gli impianti sportivi.
Vista l'impossibilità di svolgere i Corsi di Nuoto ed Acquaerobica già programmati alla Piscina Comunale di Lugo, si comunica a tutti gli associati Uisp Bassa Romagna che per le lezioni non frequentate a causa della chiusura dell'impianto natatorio si potrà usufruire di uno sconto per i Corsi successivi organizzati dalla stessa Uisp nello stesso impianto.
Per informazioni è possibile contattare nei prossimi giorni l'ufficio della Uisp Bassa Romagna al tel. 0545-26924.