Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

CHIUSI PER ALLERTA NEVE TUTTI GLI IMPIANTI SPORTIVI DEL COMUNE DI LUGO

 

In seguito all'allerta neve emanata per le prossime ore ed all'Ordinanza della Prefettura di Ravenna che ha disposto dalla serata di Giovedì 09 Febbraio 2012 la chiusura degli uffici comunali e delle scuole dell'intera provincia di Ravenna, il Comune di Lugo ha disposto la CHIUSURA TOTALE anche DI TUTTI GLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI per le giornate di Venerdì 10 e Sabato 11 Febbraio 2012.

CHIUSI dunque anche il CIRCOLO TENNIS DI LUGO e tutte le strutture adibite a ginnastica, calcio a 5 e beach-tennis del territorio comunale.

Per le giornate successive si prega di tenere monitorato costantemente il sito internet ufficiale del Comune di Lugo ( www.comune.lugo.ra.it ) e degli altri Comuni dell'Unione della Bassa Romagna ( www.labassaromagna.it ).

Per informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici per le relazioni con il pubblico del proprio Comune, chiamare il numero verde della Polizia Municipale (800 - 072525) dalle ore 7.00 alle ore 19.00 o contattare direttamente gli Istituti scolastici o gli impianti sportivi.

 

 

Comunicazione Comune di Lugo

 

 

 

 

 

 

LugoRun21K | LugoRun Walk | LugoRun Kids Scuole

 

Circolo Tennis Lugo

Circolo Tennis Darsena Ravenna

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

Centro Oasi Uisp Ravenna

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

Programma e Classifiche Cicloturismo

Podismo Uisp

Corsi in piscina