Ravenna-Lugo

Cicloturismo, Giro della Romagna sulle strade il 5 maggio

Di nuovo in strada: il Giro della Romagna torna domenica 22 ottobre

Il GIRO DELLA ROMAGNA torna ad animare le strade del territorio.

Domenica 5 maggio 2024, organizzata dall’Unione Cicloturistica Francesco Baracca, con partenza e arrivo a Lugo di Romagna (Ra) avrà luogo la 43a edizione del Giro Cicloturistico non competitivo della Romagna, prova del Circuito Romagnolo e del Criterium Italiano Tricolore Gran Fondo Cicloturistiche 2024 Uisp. pr

Percorsi

La Manifestazione si articola su 4 percorsi stradali:
- Corto km 62 - dislivello 255 m. ; Medio fondo km 86 - dislivello 1028 m.  Fondo km 138 - dislivello 2000 m. ; Gran Fondo km 160 - dislivello 2500 m.
- Un percorso gravel in collaborazione con Bike Line ; Un ritrovo autogestito.

Partecipazione

possono partecipare tutti i tesserati UISP, Fci, ed Enti riconosciuti dal Coni che hanno stipulato l’accordo di convenzione con la FCI, purché in possesso di certificazione medica idonea (idoneità medico di base come cicloturista per il percorso corto-km. 62 e idoneità medico sportiva agonistica come cicloamatore per gli altri percorsi).

Le iscrizioni individuali o cumulative si possono effettuare:
- direttamente presso la sede della Società, via Rivali S.Bartolomeo, 2-Lugo (RA) il lunedì dalle ore 20,00 alle 22,00 e il giovedì dalle 15 alle 17. Dal 29 aprile
tutte le sere dalle 20 alle 22.30;
- con bonifico bancario intestato a: U.C.BARACCA LUGO IBAN IT20C0854223800020000077288 presso Banca di Credito Cooperativo ravennate,
forlivese e imolese, inviando copia del versamento e i dati degli iscritti via mail a: info@ucfbaracca.it entro le ore 24 di venerdì 3 maggio;

www.ucfbaracca.it

Per ulteriori info CLICCA QUI