Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

«Saraghino in Bicicletta», il successo di una manifestazione sempre gradita

Anche l’edizione 2019 del «Saraghino in Bicicletta» si è chiusa con un bel successo organizzativo e di partecipazione. La manifestazione, svoltasi domenica 7 aprile sulle strade, nella pineta e dell’area limitrofa di Punta Marina Terme ha infatti richiamato ben oltre 250 appassionati di Mountain Bike che hanno potuto dar sfogo alla loro passione sui due percorsi programmati in occasione dell’evento valevole come prova del Challenge Estivo Uisp 2019. In particolare, al quinto Gran Premio di MTB hanno preso parte circa 80 ciclisti, ai quali si sono affiancati quasi duecento escursionisti.

Nella giornata è stato assegnato anche il Memorial Thomas Bruno, giunto alla sua terza edizione e finito nelle mani del Cral E. Mattei Ravenna come società più numerosa tra quelle partecipanti.

La gara è stata vinta invece da Edoardo Brugnoli della Sambi Team davanti a Giovanni Pasini, tesserato per la Ars et Robur. Terzo posto per Ivano Montanari, anch’egli della Sambi Team. Tra le donne successo per Antonella Caruso della Asd Specialissima Bike Team. La classifica per società è stata vinta, come già anticipato, dal Cral Mattei Ravenna seguita dall’Asd Usc Castel Bolognese e dalla Sambi.

Una bella giornata di sport e Mountain Bike conclusa dalla consueta lotteria fra i partecipanti e dalle premiazioni. Un successo per il quale è doveroso un ringraziamento alla Pro Loco di Punta Marina Terme ed a tutti i suoi volontari, ma anche alle società che con il loro contributo all’organizzazione hanno permesso di gestire al meglio il «Saraghino», ovvero il Cicloclub Estense, Ciclo Guide Lugo e Classense. Infine, un ringraziamento anche a sponsor ed esercenti che hanno messo a disposizione premi e gadget.

Foto by NicaPhotoArt

 

Per la classifica di società  CLICCA QUI

Per la classifica individuale assoluta  CLICCA QUI

Per la classifica individuale di categoria  CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

LugoRun21K | LugoRun Walk | LugoRun Kids Scuole

 

Circolo Tennis Lugo

Circolo Tennis Darsena Ravenna

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

Centro Oasi Uisp Ravenna

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

Programma e Classifiche Cicloturismo

Podismo Uisp

Corsi in piscina