Aperte le iscrizioni per una stagione 2016/17 tutta nel pallone!

CALCIO A 11
Il  calcio a 11 amatoriale è sicuramente un fiore all'occhiello con le sue 98 squadre iscritte (stagione 2015/2016) organizzate in due livelli per un totale di 9 gironi in modo da garantire dove possibile una divisione anche geografica delle squadre; come già da 3 anni a questa parte i prezzi sono bloccati!!

Qui il volantino

CALCIO GIOVANILE
Il calcio giovanile è un punto di eccellenza, i campionati e le attività sono pensati per consentire ai bambini ed ai ragazzi di misurarsi con attività adatte alla loro crescita, sviluppando i criteri di sportività e sano agonismo. Le attività giovanili si sviluppano perciò come un percorso di crescita che guida lo sviluppo dei giovani calciatori.

CALCIO A 5 MASCHILE E FEMMINILE
Dalla scorsa stagione oltre al campionato nella quota di iscrizione è inclusa la Coppa di Lega per dare vita ad una stagione sempre più ricca di eventi. L'attività è iniziata a metà Ottobre e si è conclusa a fine Maggio.
Campionato, Coppa e Supercoppa finale hanno dato a tutti la possibilità di giocarsi le proprie carte in una stagione avvincente.
Oltre a tutto questo dalla stagione 2016/2017 l'iscrizione sarà ALL-INCLUSIVE (iscrizione+arbitri+affiliazione+12 tessere) con inoltre uno sconto del 10-15% sul prezzo della scorsa stagione.

CALCIO A 7
Dalla stagione 2016/2017 l'iscrizione sarà ALL-INCLUSIVE (iscrizione+arbitri+affiliazione+14 tessere) con inoltre uno sconto del 15% sul prezzo della scorsa stagione.
Le attività sono organizzate come un campionato di calcio a 11 con gironi da 11-12 squadre che permettono di disputare 20-22 partite a tutte le squadre in modo da dare vita ad una stagione intensa e ricca di gare.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA