Modena

Continua 365 Sport&Fitness: il nuovo progetto Uisp e World Child di allenamenti individuali

Si rilancia il nuovo progetto targato Uisp e World Child dedicato a tutti, dai bambini agli over 60

Allenamenti individuali, declinati tutti sulle capacità e sulle passioni di ognuno, con attività diverse secondo i desideri di ognuno. Si va dagli allenamenti di calcio individuali, a piccoli gruppi o per la famiglia secondo l'esperienza gà maturata con Level Up, fino ad attività multisport proprio per i più giovani, passando per fitness e workout per adulti con functional training, circuiti, workout specifici, yoga, ma anche attività più leggere per chi vuole essere più tranquillo o per gli over tra cui nordic walking, fitness nel verde, camminate veloci. Infine spazio proprio alle famiglie con attività da svolgere tutti insieme, genitori e figli.

QUI IL VOLANTINO con tutti i contatti (per attività con over potete scrivere a benessere@uispmodena.it, per le altre attività scrivere a campmultisport@worldchild.it)

QUI LA PRESENTAZIONE dettagliata del progetto.

Vi aspettiamo!

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA ESTIVA

Gli uffici Uisp Modena rimarranno chiusi da lunedì 8 agosto a venerdì 19 agosto compresi. Riapriranno regolarmente lunedì 22 agosto. Buone vacanze!

Portale Associazioni