Comitato Territoriale

Modena

Benessere: ecco le proposte imperdibili per le prossime settimane!

Dalle donne per il Progetto Non sei l'Una all'attività condominiale, fino al corso base nordic walking e alla Piscina Dogali

 

Il Progetto Benessere Uisp Modena non si ferma mai, e anche in questo febbraio e poi inizio di primavera le attività si moltiplicano.

- "Non sei l'una": il progetto rivolto a tutte le donne a partire dai 14 anni sulla sicurezza personale riprende il 1° marzo e prosegue con altri 5 appuntamenti (8, 15, 22, 29 marzo e 5 aprile) alla Palestra Metagym. QUI IL VOLANTINO con le indicazioni per iscriversi, vi aspettiamo in questo percorso bellissimo e arricchente patrocinato dal Comune di Modena!

- "Corso base di Nordic Walking": le lezioni riprendono a marzo e aprile al Parco Ferrari. Appuntamenti per il 26 e il 27 marzo e per il 4 e 5 aprile. QUI IL VOLANTINO con tutte le info per iscriversi e stare in salute con Uisp.

- "Dolce Benessere" in collaborazione col Social Housing di Vaciglio, attività di tonificazione e ginnastica dolce posturale (ma anche di ginnastica dolce) che si svolgono alla Sala Condominiale del Parco Estense di via Nilde Jotti. QUI IL VOLANTINO.

- "Piscine Dogali": ci sono progetti mirati per over 60 di ginnastica in acqua e nuoto (tutti i martedì, giovedì e venerdì dalle 8 in poi con comodi abbonamenti). Per info scrivere direttamente a benessere@uispmodena.it oppure vi aspettiamo presso i nostri uffici