Calcio Giovanile - Calcio a 5 e Calcio a 7

Ultima settimana per iscriversi agli appassionanti tornei Uisp di calcio a 5 e calcio a 7: c'è tempo fino al 9 settembre per effettuare l'iscrizione presso la segreteria della Lega Calcio compilando l'apposito modulo che trovate su internet.
Sono intanto già state fissate le riunioni con le società per discutere di organizzazione dei campionati e modalità delle finali. Ecco le date:

- CALCIO A 5: lunedì 23 settembre ore 21 presso la sede Uisp di Modena in via IV Novembre 40/H

- CALCIO A 7: giovedì 19 settembre ore 21 presso la Polisportiva San Faustino in via Wiligelmo 72.

Per qualsiasi informazione il referente è Sandro Morselli (cellulare 345.0342190)
_______________________________________________________________________________

Siamo ormai giunti all'ultima settimana di iscrizioni anche per i campionati Giovanili UispModena: c'è tempo fino a lunedì 9 settembre per iscriversi e invitiamo coloro che intendono partecipare a comunicarlo in segreteria e a iscriversi al più presto per consentire una migliore organizzazione dei gironi e delle categorie.

La Riunione delle società per il settore Giovanile è fissata per giovedì 12 settembre presso la Polisportiva San Faustino in via Wiligelmo 72. Alle ore 20:30 si svolgerà l'incontro per le categorie senza classifica, alle ore 21:30 quello per le categorie con classifica. Si discuterà di formazione dei gironi, di fasi finali e di altre iniziative legate all'attività giovanile.

PS: Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al Corso Arbitri (gratuito) che si terrà a fine settembre. Per informazioni e iscrizioni chiamare i numeri 059.348811 o 348803 o 348808.

Area Riservata UISP

Bannerlaterali_SitoUisp