Comitato Territoriale

Modena

Che successo l'Halloween Party! Per la prima volta insieme volley e basket

Oltre 130 bambine e bambini hanno riempito il palasport di Campogalliano domenica 5 novembre per una mattina di festa con Uisp

 

Una prima tappa di grande successo per le Isole, il nuovo progetto Uisp Modena che riunirà in 4 tappe totali attività di pallavolo e pallacanestro. L'appuntamento inaugurale si è svolto nella splendida cornice di Campogalliano, con attività di volley su quattro campi e di basket su due. Oltre 130 i bambini presenti e spalti gremiti da oltre 200 genitori e amici per una mattinata iniziata alle 9 e conclusasi alle 12 con un gadget per tutti e l'animazione a cura come sempre di World Child. Presenti per il volley le società Polisportiva Campogalliano, Castelfranco Volley, Maritain Evolution, Basser Volley, Crp Bortolotti, Volley Academy Modena. Per il basket: Carpine Basket, Mo.Ba., Polisportiva Campogalliano e Basket Medolla.

Dopo questo appuntamento riuscitissimo c'è già grande attesa e grande fermento per la seconda tappa in programma domenica 10 dicembre presso la Polisportiva di Castelfranco con la tradizionale festa di Natale.

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME