Modena

Danzando in tour is back! Regolamento, date e moduli di iscrizione per la rassegna di danza Uisp.

Appuntamento per 23, 24 e 25 aprile al PalaPaganelli di Sassuolo con tante novità e tanto... pubblico!

Dopo due anni di stop imposti dalla pandemia, torna sul palco "Danzando in Tour", la kermesse di danza organizzata da Uisp Modena e dal Comitato Amici del Parco. Tante le novità in campo in questa edizione 2022, dalla nuova categoria Urban fino alla possibilità di partecipare, per le società affiliate Uisp, a "Città in danza", manifestazione nazionale riconosciuta dal CONI.

Il PalaPaganelli di Sassuolo ospiterà così una tre giorni di danza unica nel suo genere, divisa per stili (Danze Urbane, Ballo, Modern, Contemporaneo, Classico e Neoclassico) e per fasce di età, partendo dagli Under 9 per arrivare agli Over 16.

Sabato 23 aprile, domenica 24 aprile e lunedì 25 aprile la competizione si svolgerà finalmente a porte aperte, con capienza piena e ingresso consentito soltanto ai possessori di Green Pass Rafforzato (biglietto a 7€).

QUI IL REGOLAMENTO COMPLETO, complessivo di categorie, costi e contatti.

Questi invece i link per iscriversi alle varie categorie in gara.

Modulo iscrizione – URBAN https://cutt.ly/tASy3W0

Modulo iscrizione – BALLO https://cutt.ly/kATyNOv