BEACH TENNIS UISP
DEBBI RAIMONDI E ALPINOLI VACCARI
SI AGGIUDICANO IL "SABBIADORO"
Tutto bene quel che finisce bene e così è stato per la prima edizione del torneo "Sabbiadoro" di racchettoni organizzato dalla UISP di Modena.
Il sabbiadoro ha sorriso alla coppia DEBBI RAIMONDI nella categoria "Bagnasciuga" e ai navigati ALPINOLI VACCARI nel "Riviera" dopo una serata ricca di emozioni e di bel gioco. Dopo i primi incontri di semifinale incrociati tra le due categorie che hanno rispettato i pronostici della vigilia ,si è passati alla disputa delle vere e proprie finali.
Ci è voluta un ora di gioco per assegnare il titolo nel bagnasciuga; infatti la combattiva coppia PATELLI PANZAVOLTA ha fatto sudare le proverbiali sette camicie ai neo campioni di S.Vito aggiudicandosi il primo set 7- 5 e passando così subito in vantaggio Con lo stesso risultato nel secondo set ,la coppia Debbi Raimondi si è riportata in parità trascinando gli avversari al tie break decisivo. Una battuta a testa e vittoria finale per 9-5 per i ragazzi in rimonta ed onore ai secondi classificati sempre in corsa sino alla fine.
Nella categoria riviera ,partita tecnicamente elevata, dove le new entry del circuito uisp VIVI-MONINI si sono ritrovati di fronte i concentratissimi Alpinoli Vaccari .La regolarità dei secondi e la maggior precisione nei servizi hanno fatto la differenza in una partita ricca di giocate spettacolari .Il risultato finale ha premiato per due set a zero 7/5 7/3 i già campionati del Sapore di mare edizione 2010.
Al termine della manifestazione disputatasi sul campo del Cus, premiazioni per tutti ed un arrivederci alle prossime manifestazioni targate UISP Modena