Modena

"Don Maurizio": il 22 giugno la proiezione a Fiorano, col missionario presente di ritorno dal Brasile!

Un'iniziativa organizzata dalla Parrocchia di Fiorano Modenese. Una messa, la proiezione del docu-film, dibattito e cena in una serata lunga e particolare

Sabato 22 giugno ci sarà la terza proiezione di "Don Maurizio - Un emiliano in Amazzonia". Dopo le prime due visioni a Maranello l'11 febbraio e a Modena il 17 maggio, questa proiezione avrà un ospite davvero speciale. Lo stesso don Maurizio Setti, che rientrerà dal Brasile per un mese e presenzierà a un evento di grandi proporzioni.

Il 22 giugno alle 19 verrà infatti officiata una Santa Messa presso la chiesa della Beata Vergine del Castello di Fiorano Modenese, mentre alle 20 ci sarà la proiezione del docu-film. A seguire un dibattito nel quale Uisp sarà ospite e parte attiva, con le voci dello stesso Don Maurizio, di don Roberto Montecchi, di Egidio Pagani (comitato libro su Don Eligio), Alessandro Trebbi, Mariaelena Mililli e altri rappresentati Uisp e Uisp Modena Solidarietà.

Alle 21 cena al Santuario preparata dalle rezdore di Fiorano.

QUI IL VOLANTINO

UISP MODENA SOLIDARIETA'