Comitato Territoriale

Modena

"Don Maurizio". L'11 febbraio la prima del documentario e il pranzo solidale!

Dopo la spedizione in Brasile, tutto è pronto per la presentazione del documentario sulla vita in Amazzonia del parroco modenese

 

Una giornata di festa, di cultura, di solidarietà. Tutto pronto per domenica 11 febbraio, quando alle ore 12, presso la Sala Polivalente Scaramelli in via Alfredo Dino Ferrari a Maranello, sarà presentato in prima visione "Don Maurizio - Un emiliano in Amazzonia", il documentario realizzato da Uisp, Uisp Modena Solidarietà e Comune di Maranello sulla vita di don Maurizio Setti, missionario modenese da 25 anni in Brasile di stanza a Sao Gabriel da Cachoeira, in Amazzonia.

L'occasione della prima visione sarà anche quella di raccogliere fondi per i progetti di Uisp Modena Solidarietà in Brasile. A seguire la proiezione, infatti, un pranzo solidale italo-brasiliano i cui proventi saranno interamente devoluti ai progetti Uisp a Sao Gabriel (centro disabili) e Rio de Janeiro (scuola di arti marziali). Prenotazioni via telefono al numero 0536240133 o alla mail eventimaranello@comune.maranello.mo.it.

Vi aspettiamo numerosi!

Nel VOLANTINO tutti i dettagli.

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA ESTIVA

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi nelle due settimane centrali di agosto, dal 7 al 20 agosto compresi. Riapriranno regolarmente lunedì 21 agosto.

Area Riservata UISP