Giro di Gusto.

Tutti a  Maranello Domenica 11 settembre 2011 dalle ore 8,00  in avanti per una piacevole giornata alla scoperta dei sapori genuini della nostra terra a chilometri zero "nella Terra del Mito"Una camminata corroborante  per   scoprire il territorio di Maranello e le sue produzioni tipiche genuine con un'attività escursionistico-culinaria adatta a tutti. Una passeggiata sportiva  tra le frazioni di questo laborioso comune  per conoscere meglio il nostro territorio e concedersi una giornata con la famiglia o con gli  amici.Giro di  Gusto è adatta ed indicata anche per i   grandi e nuovi appassionati del  Nordic Walking questa piacevole disciplina che si  abbina bene con questa manifestazione,  tanto  che l'organizzazione ha  ben pensato di  riservare un discreto numero  di posti  a questi camminatori dallo  "stile pulito"Le iscrizioni  sono ad esaurimento, tutte le notizie  sulle modalità ed i percorsi le potete trovare nel volantino  allegato  o collegandovi  al  sito  www.girodigusto.it

clicca qui per vedere il volantino.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA