In 59 città!

A MODENA DOMENICA 15 MAGGIO!

Ha preso avvio la XXIV edizione di Giocagin, la storica manifestazione nazionale dell'Uisp che coniuga divertimento, sport e solidarietà in tutta Italia!

Da febbraio a maggio  bambini, ragazzi e atleti di tutte le età saranno protagonisti con le loro esibizioni nelle diverse attività, per tutti e a misura di ciascuno: ginnastica artistica, ritmica, danza e pattinaggio fino alle più innovative performance di break-dance, hip-hop, rock&roll acrobatico e discipline orientali.

Come ogni anno, Giocagin sposa la solidarietà con una raccolta fondi, destinata al progetto "Regaliamo l'infanzia ai bambini palestinesi" di Uisp - Peace Games, per aiutare  i bambini e gli adolescenti palestinesi che vivono all'interno dei campi profughi, privati dei diritti civili e costretti a vivere in condizioni di estremo disagio, a vivere un'infanzia "normale".

Nel 2011 tutte le manifestazioni Uisp si impegneranno in azioni di sensibilizzazione a favore di un uso consapevole dell'acqua: a Giocagin l'onore di essere la prima manifestazione dell'anno a dare spazio a questo tema.

La manifestazione, che avrà luogo nei palazzetti dello sport di 59 località in tutto il Paese, ha come partner storico Sport e Sicurezza, e per la prima voltaBanca Prossima, che da quest'anno ha avviato una collaborazione con Uisp .

clicca qui per scaricare il modulo d' iscrizione..

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA