Isole del Basket Uisp Modena - Torneo I LOVE BASKET

(Via Mattei 15/4 )

Prima tappa del
torneo I LOVE BASKET,
per bambini delle scuole elementari

• CATEGORIE AMMESSE :

- Categoria Minions 2008 ai 2006 (I - II - III elementare )
- Categoria Big Minions 200​6​
​ai​ 2004 (III - IV - V elementare )
P.S. I bambini di terza elementare​possono essere inseriti in entrambe le categorie, a discrezione dell'​allenatore.

• FORMULA DEL TORNEO I LOVE BASKET

CATEGORIA MINIONS

Squadre da: 4 giocatori
Durata di ogni incontro:  Max 15’ consecutivi (dipenderà dal numero di squadre partecipanti) , finiti gli incontri preliminari dei gironi si creeranno altri 3 gironi con le vincenti, le seconde e le terze.

CATEGORIA BIG MINIONS

Squadre da: 4 giocatori
Durata di ogni incontro:  Max 20’ consecutivi (dipenderà dal numero di squadre partecipanti) , finiti gli incontri preliminari dei gironi si creeranno altri 3 gironi con le vincenti, le seconde e le terze.

• MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

Al torneo sono ammesse tutte le Società Sportive del territorio, le iscrizioni potranno essere effettuate entro martedì 4 novembre,(chiediamo la massima puntualità per poter organizzare al meglio la giornata), attraverso l’invio del modulo d’iscrizione (allegato) per mezzo email (basket@uispmodena.it) o fax (059 – 348810), l’iscrizione verrà sempre confermata da noi attraverso contatto telefonico.

Ricordiamo che ogni squadra dovrà presentarsi al torneo con 2 accompagnatori, 1 disponibile ad arbitrare mentre l’altro rimarrà con la squadra ad aspettare il proprio turno di gara.

Alla fine del torneo ci sarà la premiazione di tutti i bambini e un piccolo rinfresco con le famiglie, in questa giornata sarà premiata anche la squadra con il costume più spaventoso !

PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PROGETTO ---> Clicca qui ISOLE DEL BASKET UISP MODENA

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA