LUNEDì 14 APRILE 2014: TERME SAN GIOVANNI

Pullman della Salute

A Rapolano nelle colline senesi troviamo le terme San Giovanni dove le acque termali sgorgano naturalmente dalla sorgente, gli elementi naturali che le compongono sono principalmente zolfo e bicarbonato di calcio che uniti alla temperatura elevata sono particolarmente indicati per i trattamenti della pelle, dell’apparato respiratorio e motorio.

PROGRAMMA: ingresso giornaliero al Centro Termale che comprende due vasche esterne ed una interna, è necessario abbigliamento da piscina (costume, cuffia, ciabatte e accappatoio), un telo e un lucchetto per l’armadietto. La struttura è attrezzata di bar e ristoro, prendete uno snack per il viaggio
QUOTA € 45,00

RITROVO: ore 07,00 presso la sede UISP Modena via IV Novembre 40/H ( entrata e parcheggio Via Padre Candido) partenza ore 07,15 in Pullman Gran Turismo.
RITORNO: ore 19,00 circa.

ISCRIZIONI: si prendono direttamente negli uffici della UISP lunedì/mercoledì mattina e venerdì pomeriggio per info tel. 059/348811 o lorella@uispmodena.it, al momento della prenotazione si provvederà al pagamento della quota, in caso di rinuncia entro 15 gg dalla data della gita verrà rimborsata l’intera quota, in caso di rinuncia oltre i 15 gg dalla data della gita si tenterà di sostituire l’utente con altri ma in caso negativo la quota sarà persa.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA