Comitato Territoriale

Modena

Modena Atletica conquista il titolo italiano!

Una sorpresa anche per i ragazzi, il titolo italiano di A2 conquistato dalla squadra di Modena Atletica in quel di Bari nel weekend del 23 e 24 giugno. Un'affermazione inaspettata a coronamento di una due giorni eccezionale per il sodalizio spronato da UispModena, che ha visto molti dei protagonisti geminiani migliorare i propri record personali. Un successo di squadra portato dalla grande prova di Simone Cremonini, che vince nei 2.000 siepi con l'ottimo tempo di 6'35"72 e coronata da tanti podi: il bronzo di Marco Finessi nel salto triplo (13m03), quello di Federico Saverino nei 200 metri (22"97), quello di Tomas Guasconi nell'alto (1m83), quello di Nabil Afyff nel giavellotto (46m88) e infine il terzo posto anche della 4x400 composta da Guasconi, Cremonini, Cacciari e Mor, con tanti altri ottimi piazzamenti individuali e il 6° posto anche della staffetta 4x100.

Nel femminile un 12° posto per Modena Atletica, ma mancavano ben tre atlete di punta della formazione geminiana. Ottimi risultati comunque per Lisa Fontanini, seconda nel giavellotto con 36m06 e soprattutto il successo di Lucia Quaglieri nei 400 hs con 1'04"79.

Un'affermazione di squadra che convince ancora di più UispModena e le società aderenti che la squadra imboccata è quella giusta per dare a questi ragazzi le meritate soddisfazioni.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
ORARI UFFICI UISP

RIAPERTURA UFFICI

Gli uffici Uisp sono regolarmente aperti tranne il martedì.

Portale Associazioni