Non si ferma la solidarietà della Lega Calcio UispModena, nemmeno in estate.

SOLIDARIETA'. Grazie alle società che hanno deciso di devolvere la quota cauzionale dell'iscrizione campionati in favore delle popolazioni terremotate, la Lega Calcio ha raccolto finora ben 4.500 euro da devolvere nella ricostruzione e messa in sicurezza degli impianti sportivi danneggiati dal sisma nella bassa modenese, nonchè alla facilitazione delle iscrizioni per le squadre dei territori colpiti che fossero in difficoltà. A questo proposito il settore giovanile è totalmente gratuito (affiliazione, tasse gara e tesseramento) per tutte le affiliate Uisp. Questo l'elenco delle squadre che hanno deciso di devolvere ai terremotati le loro cauzioni: Polisportiva San Damaso, Nuova Marzaglia, Prosecco, Real Piero, Ndn Panzano, Fides Panzano, Almac Rosselli, Nonatula (calcio a 5 e Seniores), Maranese, Atl Mojito, Kaleido, Bar Luana, Atl 58, Brasserie La Tappezzeria, Budrione A e B, Kos, Limidi Fumino, Atl Limidi, Asd Decò, Vetreria Gbm, Villa d'oro e la Polisportiva Venturina di Piombino, assieme alle donazioni dei singoli Leonardi Fabrizio e Bellini Elio. La raccolta fondi continua e chi volesse lasciare la propria cauzione è ancora in tempo per farlo comunicandolo alla Lega Calcio Uisp.

La Uisp come associazione, invece, ha già raccolto oltre 20.000 euro, destinati alle stesse finalità sopra elencate.

ISCRIZIONI. La Lega Calcio UispModena invita le società che hanno intenzione di iscriversi ai campionati, a comunicarlo in segreteria il prima possibile per facilitare l'organizzazione dei campionati, anche se le iscrizioni restano prorogate fino a venerdì 31 agosto. Al contempo anche le squadre che non intendono prendere parte ai campionati sono pregate cortesemente di darne comunicazione alla segreteria della Lega per evitare ulteriori passaggi.

La Lega Calcio risponde tutti i giorni al numero 059348808 o alla mail legacalcio@uipsmodena.it o al fax 059.348810.

ASSEMBLEA ELETTIVA. Nell'anno olimpico sono previste anche le elezioni del nuovo organismo della Lega Calcio UispModena. L'assemblea è prevista per lunedì 10 settembre alle ore 21 presso la Sala B del Palazzo Europa in via Emilia Ovest. Si invitano tutte le società di calcio a 11, giovanile, calcio a 5 e calcio a 7 a partecipare a questo importante momento di vita associativa.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP