Domenica 14 luglio gran finale presso gli impianti della polisportiva Villa d’oro di Modena, per la disputa della tappa del circuito amatoriale di tennis uisp aperto a tutti gli appassionati della racchetta di provincia e dintorni.
All’ultimo e decisivo appuntamento estivo nell’accogliente e centralissima polisportiva cittadina, si sono ritrovati il formiginese Alberto Foroni e il portacolori dell Mammut club Filippo Bicchielli dopo la settimana di sfide all’ultimo games che avevano coinvolto 36 giocatori di tutta la provincia di Modena.
La finalissima è andata a Foroni dopo una partita combattuta che lo ha visto primeggiare non con poca fatica per 6-4 6-3 sul tecnicissimo Bicchielli.
Applausi per tutti e premiazioni sul campo effettuate da Andrea Abate responsabile UISP .
Ora i riflettori si spostano sulla vicina Formigine dove ha preso il via la tappa sempre riservata al singolare maschile, che vede tantissimi appassionati incrociare i colpi nell’impianto gestione UISP, mentre a seguire, ci si trasferirà a Soliera a partire dal 20 di Luglio sempre con una tappa di singolare che non mancherà di entusiasmare i numerosi partecipanti che aderiranno ,un appuntamento nato per andare incontro alla gran voglia di giocare in questo periodo di vacanza e relax.