Piscina di Sestola.

C'è anche la piscina di Sestola tra gli impianti che potranno regalare momenti di relax e corsi utili agli sportivi modenesi. La piscina nella località dell'Appennino sarà aperta dal 5 novembre al 30 marzo, proprio in concomitanza con la stagione sciistica cui la vasca sestolese potrà essere un fondamentale ausilio da affiancare, per trascorrere i pomeriggi e "cambiare sport" durante le settimane bianche o i soggiorni nella bella località montana. La mattina sarà dedicata ai corsi scolastici, mentre al pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 ci saranno corsi per i bambini dai 4 ai 13 anni, dalle 14.30 alle 15.30 e dalle 18.30 alle 19.30 sarà la volta dei corsi adulti, al martedì e al giovedì alle ore 19.30 sarà la volta dell'hydrogym per ragazze e non solo, lunedì, giovedì e venerdì alle 19.30 e alle 20.20 (due turni) ecco l'appuntamento con l'hydrobike, mentre il sabato sarà dedicato ai corsi per l'attività neonatale, con le mamme che quindi potranno portare in vasca i propri piccoli e aiutarli nel primo approccio con l'acqua. Ricordiamo che la piscina di Sestola è aperta anche per il nuoto libero con le corsie dedicate. La piscina coperta di Sestola ha acqua riscaldata ed è dotata di sauna, bagno turco e idromassaggio.

Per informazioni sui corsi e sugli orari della piscina potete contattare Lorenzo della Polisportiva Appennino al numero 339.5820820.

PISCINA SASSUOLO. La nuovissima piscina coperta di Sassuolo invece inaugurerà ufficialmente domenica 25 novembre, ma le attività con la società Nuova Sportiva sono già iniziate dalla scorsa settimana sulle tre vasche a disposizione nel bellissimo impianto di via Nievo. Tra Formigine e Sassuolo tanti corsi e attività a disposizione di tutti in due impianti moderni e bellissimi.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA