Prima tappa StreetballDay

Domenica 5 Ottobre presso il Palasport di Mirandola si é dato il via al Progetto Isole del Basket Uisp Modena con la prima tappa dello STREETBALL DAY.

Si sono affrontate 12 squadre di  Streetballers annate (2001-2002-2003);

I Gallici (Circolo Polisportiva Campogalliano)

Mirandola Gialla (Pico Basket Mirandola)

Mirandola Rossa (Pico Basket Mirandola)

Mirandola Verde (Pico Basket Mirandola)

Mirandola Blu (Pico Basket Mirandola)

Cavezzo A (Prima Gioco Mirandola )

Carezzo B (Prima Gioco Mirandola )

Carpi 1 (Carpine Carpi)

Carpi 2 (Carpine Carpi)

Ubersetto dream team ( Libertas Fiorano )

Mens Sana Siena ( Libertas Fiorano )

Miami ( Libertas Fiorano )

I 50 giovani atleti si sono sfidati durante la mattinata in partite da 8 minuti  disputate a  metà campo con un canestro; sostenuti da un plaudente pubblico e accompagnati dalla carica delle canzoni di Pharrell Williams. I padroni di casa con la squadra Mirandola Gialla si sono aggiudicati la prima tappa del torneo.

I prossimi appuntamenti saranno il 9 Novembre a Campogalliano con la prima tappa del Torneo I LOVE BASKET ( per i bambini delle scuole elementari ) e il 30 Novembre a Fiorano con la seconda tappa dello STREETBALL DAY .

Fondamentale è stato il supporto tecnico e organizzativo della  A.S.D Pico Basket Mirandola , di tutti gli allenatori delle società presenti e degli atleti, che hanno permesso di “inaugurare” nel migliore dei modi  questo nuovo progetto targato Uisp Modena.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA