Regionali Uisp Judo: JUstDO Team Modena sul tetto d'Emilia-Romagna!

Altre tre società modenesi nei primi 10: Soliera, Campogallino, Ki Oshi Vignola. Bene anche la Corassori.

Al campionato regionale di Judo dello scorso 5 Maggio a Castelnovo di Sotto (RE), anche valido come qualificazione per il campionato italiano del prossimo 25/26 Maggio a Scandicci (FI), le società Modenesi l'anno fatta da padrona piazzando 4 Società tra le prime 10 premiate alla fine della competizione con sommatoria di punteggi per i risultati ottenuti dai propri Atleti

Nota di merito per il JUstDO Team Modena (Settore JUDO della Pol.Modena Est, Pol.Morane, Lust ASD) che vince il prestigioso titolo regionale, seguiti poi a ruota da ARCI Soliera 5° Classificata, Polisportiva Campogalliano 9° Classificata, Ki Oshi Vignola 10° Classificata; da segnalare anche il 4° Posto della JUDO Minerbio Combat Academy (Società del Bolognese con parte di cuore Modenese), e della Polisportiva Corassori al 16° Posto.

Davvero tantissimi complimenti alle società del territorio che dimostrano quanto un lavoro capillare ma soprattutto una grande collaborazione e uno spirito di insieme porti nel tempo ad essere Modena e provincia come una terra di riferimento per questa importante arte marziale.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA