TENNIS GIOVANILE UISP
Una bellissima conclusione della manifestazione giovanile formula 2000 e formula Baloo quella che si è celebrata sui campi della polisportiva arcispazio di Piumazzo. Domenica 3 Aprile è stata la giornata delle premiazioni e del gioco del tennis per tutti dove oltre 100 bambini e ragazzini hanno dato vita ad una vera e propria maratona tennistica durata 6 ore !
Al ritrovo finale erano tutti presenti quelli che per il mese di febbraio e di Marzo avevano incrociato le racchette in tante piccole grandi minisfide ; dai simpatici padroni di casa del Piumazzo al Sacca team di Modena, dall'olimpia di Vignola, agli indomiti della polisportiva Campogalliano ,dagli allegri giocatori del tennis club Soliera agli all blacks della polisportiva Nonantola.
Nella formula baloo per i ragazzini più grandi (nati dai 96 in giù) vittoria del Nonantola in una bellissima finale contro il Soliera mentre nel primo pomeriggio Il Campogalliano aveva superato l'olimpia Vignola per la terza piazza e la Sacca aveva avuto ragione dei reds del Piumazzo nel 5-6 posto.
Ma lo spirito del formula 2000 ed i più piccolini hanno catturato davvero tutti; nei 6 campi allestiti per l'occasione sono state giocate almeno 100 partite spettacolari e strappa applausi del foltissimo pubblico presente.
Magnifica l'organizzazione dei responsabili Emanuele Roli e Claudio Masetti insieme a tutti i volontari della polisportiva, che hanno, tra l'altro, confezionato anche un bellissimo e gradito momento conviviale per tutti gli intervenuti.
La buona riuscita di questa manifestazione è dovuta anche al grande lavoro di squadra di tutti i tecnici delle singole scuole tennis, che hanno contribuito a far vivere ai loro piccoli giocatori delle piccole grandi emozioni dello sport per tutti.