Tennis giovanile: un febbraio senza pause

Un grande inizio mese di tennis giovanile Uisp quello appena trascorso. A Carpi è stata la volta della Junior Cup, svoltasi al Centro Tennis Carpi il 4 e 5 febbraio. Ben 65 gli iscritti totali, ecco i vincitori delle varie competizioni: Under 13 Maschile Open: Bonfatti Giulio (Tennis Carpi) grazie al 6/3 contro Sgarbi Simone (Tennis Carpi); Under 16 Maschile Open: Moriello Pietro (Pol. Castelfranco) grazie al 6/0 contro Saltini Enrico (Tennis Soliera); Under 16 Maschile Amatour: Melotti Michele (Sacca Tennis Team) grazie al 6/2 contro Varotti Matteo (Villa D'oro); Under 13 Femminile Open: Tagliavini Maria Vittoria (Tennis Carpi) grazie al 6/3 contro Cantarelli Giorgia (Tennis Carpi); Under 16 Femminile Open: Baraldi Alice (Tennis Carpi) nel girone all'italiana con seconda Cavazzuti Agnese e terza Zavatti Martina; Minitennis maschile e femminile: Biasetti Andrea (Tennis Rubiera).

Nello scorso weekend poi si è concluso anche il Campionato Provinciale a squadre Juniores presso i campi della Polisportiva Castelfranco Emilia. A contendersi il titolo si sono sfidate la Polisportiva Castelfranco e la Polisportiva Formigine. Col punteggio di 3-1 ha avuto la meglio la polisportiva di casa che si è aggiudicata il torneo diventando campione provinciale indoor. Complimenti a tutti i ragazzi della Polisportiva Castelfranco Emilia, della Polisportiva Formigine, della Villa D' oro e del Soliera che hanno messo in campo un tennis a un buonissimo livello.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA